L’approccio Proprietarioalsicuro® garantisce ai clienti multiproprietà un servizio di property management a 360 gradi, con la certezza di procedure codificate ed efficienti. Fin dalle prime fasi di selezione degli inquilini attraverso un rigoroso processo di verifica strutturato in quattro step, i proprietari possono contare sulla massima sicurezza delle locazioni.
Un team dedicato sovraintende poi alla gestione di tutti i rapporti con gli inquilini, le amministrazioni condominiali e i fornitori per eventuali interventi manutentivi sugli immobili. Tutte le scadenze contrattuali e burocratiche sono puntualmente monitorate e gestite dai consulenti, con la produzione e registrazione di ogni atto necessario.
La gestione del patrimonio immobiliare a Brescia è ulteriormente supportata dalla consulenza legale altamente specializzata del Gruppo. Un pool di avvocati esperti in diritto locativo assiste i clienti multiproprietà in ogni eventuale contenzioso, dall’avvio delle procedure di sfratto fino alla rappresentanza in giudizio e all’esecuzione forzata per il rilascio degli immobili.
Qualunque sia la complessità e l’estensione del portafoglio di proprietà, il servizio di gestione è parametrizzabile sulle specifiche esigenze del cliente. Soluzioni ad hoc e sempre aggiornate sugli sviluppi normativi garantiscono il costante efficientamento e la protezione del patrimonio.
Grazie a tecnologie avanzate e strumenti di reporting evoluti, i proprietari possono restare completamente informati sull’andamento delle locazioni, accedendo in qualunque momento ai dati degli immobili, dello stato dei contratti e dei canoni percepiti.