Grazie ad un consolidato metodo operativo, il Gruppo è in grado di gestire in modo standardizzato e sicuro l’intero ciclo locativo. Dalle visite e proposte commerciali, alla selezione rigorosa degli inquilini tramite un processo di verifica strutturato in quattro passaggi. Dopo l’abbinamento certificato proprietà-inquilino, si procede con la stipula del contratto, sovrintendendo ogni fase con procedura legale e trasparente.
Durante tutta la durata del rapporto locativo, il team si fa carico di tutte le attività: gestione dei rapporti con l’inquilino, dell’amministratore condominiale e dei fornitori per eventuali interventi di manutenzione. Le scadenze burocratiche e contrattuali sono costantemente monitorate, con la produzione e registrazione di ogni atto necessario.
In caso di problematiche come ritardi nei pagamenti, danni o necessità di esecuzione di sfratto, il Gruppo può avvalersi del supporto del proprio team di avvocati esperti in locazioni immobiliari.
Sia che si tratti di un singolo proprietario o di gestori di grandi patrimoni immobiliari, l’affidamento della locazione al servizio di property management a Brescia offre numerosi vantaggi concreti in termini di sicurezza, garanzie, risparmio di tempo e redditività ottimizzata.