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Benvenuto nel Gruppo Affitti Brescia!

Siamo un squadra solare e affiatata che sta rivoluzionando la figura del property manager a Brescia e sul Lago di Garda.
Per poter crescere abbiamo bisogno della risorsa più importante, l’energia positiva di nuovi collaboratori.
Continua a leggere e scopri le posizioni aperte ma ricordati che mettiamo prima le persone e poi le mansioni quindi in base alla singola candidatura siamo sempre disposti a costruire un mansionario e un percorso di crescita dedicato!
Posizioni disponibili
Agente Immobiliare Junior
Per ampliamento della nostra squadra cerchiamo un Agente Immobiliare Junior.
Nel caso tu non abbia ancora conseguito il patentino per l’abilitazione possiamo supportarti noi nel conseguirlo.
Requisiti per poter collaborare con noi:
– regolare P.iva
– padronanza nell’utilizzo del pacchetto Office
– diploma di scuola secondaria di II Livello
Cosa offriamo:
– rimborso spese (1000 Euro)
– provvigioni sui nuovi lead generati
– provvigioni sulle nuove acquisizioni generate
– provvigioni sugli immobili affittati
– provvigioni sulle gestioni generate
– premi sul raggiungimento obiettivi produzione
– premi sul raggiungimento obiettivi acquisizione
– rimborso spese telefoniche
– formazione teorica e operativa
– supporto da parte del back office per espletamento di tutta la burocrazia
PIANO DI CRESCITA E FORMAZIONE
In base alle reali competenze potrai passare direttamente agli step successivi
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1 STEP: PROPERTY MANAGER JUNIOR
Acquisirai le principali competenze negli ambiti fiscalità della locazione, normativa, commercializzazione di un immobile, gestione dei rilasci, trattative commerciali, utilizzo del gestionale -
2 STEP: PROPERTY MANAGER SENIOR
Una volta acquisite le competenze dello step precedente sarai capace di gestire in modo autonomo i clienti proprietari e condurre in autonomia la commercializzazione delle unità immobiliari. Grazie alle nozioni acquisite potrai dedicarti maggiormente ad aumentare il tuo portafoglio clienti delegando ai consulenti junior una buona parte delle attività di commercializzazione. -
3 STEP: MANAGER D’AREA
Arrivato a questo step le tue attività saranno prevalentemente focalizzate sull’acquisizione e gestione dei grandi clienti e sulla crescita dei nuovi commerciali che entreranno a far parte del tuo team diretto. -
4 STEP: DIRETTORE COMMERCIALE
Il tuo focus sarà sul far crescere e migliorare le performance del tuo team di Manager d’area, Property Manager Senior e Property Manager Junior.
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5 STEP: QUESTO LO COSTRUIAMO ASSIEME IN BASE ALLA TUA VOGLIA DI CRESCERE!
PROPERTY MANAGER SENIOR
È la persona che gestisce i rapporti con i proprietari con l’obiettivo mantenere la fidelizzazione e favorire l’ampliamento del portafoglio clienti. Al tempo stesso si occuperà dell’acquisizione di nuove proprietà e della crescita dei Property Manager Junior a lui affidati.
Risponderà al Direttore Commerciale
Alcune info importanti:
1) Questa figura richiede un’esperienza pregressa di almeno 3 anni come Property Manager e una buona attitudine a gestire persone.
2) non è un lavoro semplice; ti troverai a dover uscire costantemente dalla tua zona di comfort gestendo diverse attività e dovendo organizzare un’agenda spesso piena
3) misuriamo costantemente le nostre performance ed è un sistema completamente meritocratico
4) abbiamo un piano di inserimento diviso per step ed ogni gradino di crescita sta a significare che hai appreso cose nuove e raggiunto nuovi risultati anche economici.
5) la nostra è una piccola squadra (attualmente siamo in 12) ma stiamo crescendo e c’è spazio per chi ha voglia di crescere con noi
6) se hai scelto di intraprendere una professione nel settore commerciale completamente meritocratica significa che vuoi arrivare a guadagnare più della media e noi vogliamo portare i nostri nuovi commerciali a farlo entro 2 anni fornendo un metodo operativo efficace (l’impegno però devi metterlo anche tu).
PIANO DI CRESCITA E FORMAZIONE
In base alle reali competenze potrai passare direttamente agli step successivi
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1 STEP: PROPERTY MANAGER JUNIOR
Acquisirai le principali competenze negli ambiti fiscalità della locazione, normativa, commercializzazione di un immobile, gestione dei rilasci, trattative commerciali, utilizzo del gestionale -
2 STEP: PROPERTY MANAGER SENIOR
Una volta acquisite le competenze dello step precedente sarai capace di gestire in modo autonomo i clienti proprietari e condurre in autonomia la commercializzazione delle unità immobiliari. Grazie alle nozioni acquisite potrai dedicarti maggiormente ad aumentare il tuo portafoglio clienti delegando ai consulenti junior una buona parte delle attività di commercializzazione. -
3 STEP: MANAGER D’AREA
Arrivato a questo step le tue attività saranno prevalentemente focalizzate sull’acquisizione e gestione dei grandi clienti e sulla crescita dei nuovi commerciali che entreranno a far parte del tuo team diretto. -
4 STEP: DIRETTORE COMMERCIALE
Il tuo focus sarà sul far crescere e migliorare le performance del tuo team di Manager d’area, Property Manager Senior e Property Manager Junior.
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5 STEP: QUESTO LO COSTRUIAMO ASSIEME IN BASE ALLA TUA VOGLIA DI CRESCERE!